Eisele sviluppa una tecnologia di connessione in metallo solido di alta qualità. La loro gamma di prodotti comprende circa 8.000 articoli standard e 2.000 soluzioni personalizzate, in modo da poter fornire la giusta tecnologia di connessione per ogni tipo di applicazione. I suoi componenti sono utilizzati in numerose applicazioni e settori. A partire dalla tecnologia dell’aria compressa, dall’ingegneria automobilistica e dalle applicazioni di verniciatura e saldatura.
Eisele BasicLine garantisce l’accesso a una gamma completa di raccordi a vite, raccordi a innesto rapido e raccordi a sgancio rapido, nonché a funzionali connessioni filettate. La BasicLine offre collegamenti dei seguenti materiali: alluminio anodizzato, ottone, ottone nichelato e acciaio zincato. Grazie agli ampi accessori di Eisele BASICLINE, che comprende anche blocchi collettori e strisce di collettori (nonché raccordi per tubi in alluminio ALU PRO 30) è possibile realizzare interi sistemi di aria compressa, collettori e circuiti pneumatici.
I raccordi automatici di Eisele InoxLine sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, non corrosivo e resistente agli acidi. Tutti i pezzi sono lavorati interamente dal pieno e sono particolarmente adatti per applicazioni sensibili all’igiene in ambienti alimentari e farmaceutici. Caratteristica impressionante dei connettori in acciaio inossidabile è che sono progettati per una facile pulizia esterna.
- MULTILINE ADAPTIVE + E: Questo connettore multiplo rende disponibili le diverse capacità del MULTILINE ADAPTIVE e del MULTILINE E per i collegamenti nel diffuso formato di connettore industriale.
- Il CONNETTORE INDUSTRIALE MULTILINEA: è progettato per il montaggio completamente senza attrezzi e per un rapido e facile adattamento a nuove condizioni operative in caso di modifiche all’impianto esistente.
- Le serie MULTILINE 1800 e 1811: sono costituite da connettori per aria compressa e vuoto con flusso completo e senza perdita di pressione. I diametri dei tubi di questi connettori multipli MULTILINE vanno da quattro a sei o fino a un massimo di quattordici millimetri. La serie MULTILINE 1800 può integrare fino a 32 connessioni
Eisele LiquidLine offre la più ampia linea di raccordi a vite e a innesto per applicazioni di refrigerante sul mercato. Eisele LiquidLine è progettato per un funzionamento a lungo termine senza perdite o corrosione anche in condizioni ambientali difficili. I raccordi del refrigerante a innesto e diversi altri collegamenti sono completati da tubi compatibili. Soprattutto per condizioni di forte sollecitazione, come nelle applicazioni di saldatura, vengono utilizzati tubi ProWeld ritardanti di fiamma e robusti in polietere-poliuretano.
Eisele offre un vasto assortimento di tubi in plastica, i quali sono realizzati in materiali diversi a seconda della particolare applicazione. Sono disponibili in numerosi colori, il che consente, ad esempio, la codifica a colori per diversi fluidi. I clienti che scelgono una soluzione completa composta da un raccordo e un tubo beneficiano della piena compatibilità dei componenti.