DERI nasce a Torino nel 1974 dall’esperienza e dall’entusiasmo del fondatore. Da allora, con un trend di crescita ininterrotto sia in attività nazionali che internazionali e clienti di primaria importanza, ha acquisito un notevole back-ground tecnico nei diversi settori industriali e un know-how specifico nel settore della componentistica industriale.
Situata nella prima cintura di Torino, è facilmente raggiungibile dalla tangenziale e si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadri con 1.200 metri quadri di uffici ed annesso piazzale di carico e scarico merce.
Nel 1993, per motivi di carattere gestionale legati alle numerose case rappresentate, si è suddivisa la distribuzione in DERI S.r.l. e DERI AUTOMATION S.r.l.
Componenti per i settori fluidico ed elettropneumatico, automazione e robotica, materiale ferroviario.
Componenti per i settori elettrico ed elettronico nell’automazione industriale e nel settore ferroviario.
Area Download
DERI
DERI AUTOMATION
DERI per il sociale – Volley Parella Torino
DERI srl crede nello sport e nella crescita agonistica e sportiva dei ragazzi torinesi.
Il volley è uno sport che merita di tornare a Torino agli antichi splendori. Per questo DERI continua a sponsorizzare lo Sporting Libertas Parella, prima squadra serie A3 maschile e B1 femminile.
Dalla diretta sulla pagina Facebook “Volley Parella Torino” del 02/10/2020:
“L’INTERVISTA – PUNTATA 3”
Pronti a rispondere alle nostre e alle vostre domande ci saranno Andrea Gasparini e Federico Valente della nostra A3 maschile e Paola Sandrone e Cecilia Forte della B1 femminile.
Pubblicato da Volley Parella Torino su Venerdì 2 ottobre 2020
Secondo successo consecutivo per il Parella che ha disputato la partita valevole per il campionato di pallavolo SERIE A3 – 7° giornata contro il TINET PRATA PORDENONE
Link all’incontro:
http://legavolley.tv/Stream.aspx?sc=fipav&mid=7257528&icon=0
DERI Automation per il sociale – BC Settimo A.S.D.
DERI Automation srl supporta il Baseball Club Settimo A.S.D.
La società è attiva sia nei settori giovanili, con bambini a partire dai cinque anni di età, fino alla squadra seniores che milita nel campionato nazionale di serie A2.
DERI per il sociale – Associazione Pandha
XXV Manifestazione Internazionale di Pallacanestro e Judo per Atleti Diversamente Abili “CAMPIONI ALLO SPECCHIO”
DERI sostiene lo sport “per tutti” promuovendo e finanziando attività sportive e ricreative per atleti diversamente abili.